7 views
0

Fall Guys Ultimate Knockout è stato letteralmente il gioco dell’estate 2020, e grazie a una community affiatatissima e al team di sviluppo, sta continuando ad essere uno dei titolio più giocati anche di questo primo periodo autunnale. La folle e coloratissima battle royale è ancora immersa nelle sue ultime fasi della prima stagione, ma i ragazzi di Mediatonic hanno già mostrato qualche anticipazione sulla seconda Stagione.

Oltre a dichiarare che ogni nuova stagione avrà un tema che la diversificherà da quella passata, il team ha anche svelato che ci saranno ovviamente dei nuovi mini giochi e diverse novità che verranno introdotte man mano. Oltre a scoprire che il team della seconda stagione di Fall Guys sarà il medioevo, su Twitter è stato annunciato che nella prossima stagione tutti i giocatori avranno diritto ad ottenere ben 20 Corone.

Come viene citato all’interno del tweet sul profilo ufficiale di Fall Guys, gli sviluppatori regaleranno 20 Corone a tutti i giocatori affinché possano acquistare i primi oggetti cosmetici che verranno aggiunti nello store del gioco con la Stagione 2. Questo perché effettivamente la vittoria finale in questo titolo non è per nulla scontata, e ci sono molti giocatori che sono ancora rimasti a secco di vittorie/Corone.

Per ottenere la 20 Corone non servirà altro che continuare a giocare a Fall Guys aumentando così il proprio livello. Questo regalo da parte del team di sviluppo vuole essere una coccola a tutti i giocatori che continuano a dare fiducia ad uno dei giochi più segnanti dell’anno, nonché un titolo già così amato e giocato da una grandissima fetta di appassionati. Vi ricordiamo che al momento Fall Guys è disponibile solamente su PlayStation 4 e PC. Cosa ne pensate di questo gentile regalo da parte dei ragazzi di Mediatonic?