11 views
0

Il successo di Call of Duty Warzone non si accenna ad arrestare, soprattutto ora che gli appassionati della battle royale di COD hanno avuto conferme sul supporto del titolo anche dopo l’uscita del nuovo capitolo principale della serie. Call of Duty Black Ops Cold War porterà nuovi contenuti anche all’interno di Warzone nel corso dei prossimi mesi, ma sembra che le novità in arrivo nel titolo Activision non si fermino qui.

Stando a una nuova offerta lavorativa proposta da Activision, sembra che i piani della compagnia siano quelli di rilasciare Call of Duty Warzone anche sui dispositivi mobile. Nel dettaglio la richiesta di lavoro cita l’assunzione di un produttore esecutivo che andrà ad occuparsi di un gioco citato con la sigla “WZM”. Sono molti gli utenti che già ipotizzano l’arrivo anche su mobile del battle royale di fama mondiale ambientato nell’universo di COD.

Call of Duty Warzone

Sfortunatamente l’offerta lavorativa apparsa in rete in questi giorni è già sparita, ma grazie all’ausilio della redazione di PCGamer siamo riusciti a riesumare i punti chiave delle proposte fatte da Activision. Gli obbiettivi del team diventano decisamente più chiari una volta letti i lavori richiesti, tra i quali troviamo l‘adattamento e implementazione delle funzioni della versione console e PC di Cal of Duty Wazrone sui dispositivi mobile. Ma non solo, viene anche richiesto di migliorare la formula proposta dal battle royale di COD in modo tale da garantire la migliore esperienza su mobile.

Non ci resta quindi che attendere gli annunci dei piani futuri da parte di Activision per i propri titoli di punta targati COD. Non va dimenticato però che al momento esiste già un Call of Duty Mobile ma sprovvisto della componente battle royale. Cosa ne pensate del possibile rilascio di Warzone anche su mobile?