18 views
0

Oltre ad Attack on Titan, Call of Duty Vanguard potrebbe avere un altro crossover di livello decisamente alto. A svelarlo sono i dataminer, che hanno analizzato i file del gioco e hanno svelato come nei pieni di Activison ci sia la volontà di inserire due personaggi del mondo cinematografico decisamente amanti da grandi e piccini.

Call of Duty Vanguard

Come riportato online, infatti, Call of Duty Vanguard potrebbe dotarsi a breve di un nuovo evento, chiamato American Heroes. Nei file di gioco sono state trovate infatti delle referenze al crossover che legherà il gioco di casa Activision a due grandi eroi del cinema americano, ovvero Indiana Jones e Capitan America. I dataminer ne hanno dato annuncio tramite alcuni post Twitter, che potete visionare anche voi poco più in basso. Non ci sono ulteriori dettagli in merito, se non i nomi dei set delle skin, trovate all’interno dei file di gioco.

L’arrivo di Capitan America e Indiana Jones insieme non è assolutamente un errore. I due personaggi, infatti, fanno parte di Disney: la casa di produzione di serie TV e film ha infatti acquistato già da diversi anni LucasArts e Marvel, avendo guadagnato così la possibilità di utilizzare i diritti come meglio si crede. L’aggiunta di due icone del genere in Call of Duty Vanguard potrebbe seriamente portare ad un beneficio sia a Disney che ad Activision.

Non è la prima volta, infine, che Call of Duty introduce dei personaggi appartenenti al mondo cinematografico. In manovre molto simili già viste in Fortnite, infatti, Activision è sempre alla ricerca di particolari skin da aggiungere alla modalità Battle Royale e non solo. In passato è capitato da John McClane di Die Hard e John Rambo, dell’omonima saga cinematografica. Spazio anche alle collaborazioni nei fumetti, con Judge Dredd di Rebellion Development che si è guadagnato un posto in Warzone.