5 views
0

Si scrive una pagina infelice per BioWare. EA ha confermato che il direttore generale, Casey Hudson e il produttore esecutivo di Dragon Age 4, Mark Darrah, lasciano la software house canadese. L’annuncio è arrivato con la conferma che i vari progetti come Dragon Age 4Anthem Next e il remaster di Mass Effect Trilogy Legendary sarebbero comunque andati in porto. Dunque, i fan di questi iconici franchise possono tirare un sospiro di sollievo.

Bioware

La notizia è stata pubblicata sul blog ufficiale di BioWare, al fine di informare i fan dell’addio di due figure centrali del team. Dal loro versante, si parla della volontà di “provare qualcosa di diverso”. Purtroppo, Casey Hudson e Mark Darrah non sono i primi a dire “addio” al team e questo, sicuramente, non è piacevole per i fan. Ciò nonostante, la software house canadese non diffonde malcontento di fronte all’accaduto.

“Voglio ringraziare personalmente Casey e Mark per tutto ciò che hanno fatto per la community di BioWare, e in particolare per i nostri giocatori. Saranno sempre una parte essenziale della storia dello studio”, questo è quanto si può leggere dall’annuncio ufficiale sul blog di BioWare. Il post continua rassicurando i fan sul fatto che nonostante diversi membri chiave abbiano lasciato la compagnia per spostarsi su nuovi orizzonti, il team rimane fiducioso pensando al futuro.