Manca ancora molto all’uscita di Wasteland 3, attualmente atteso per un non precisato periodo nel corso del 2020, ma inXile Entertainment ha deciso comunque di svelare con largo anticipo i requisiti minimi e consigliati per l’attesissimo titolo.
Come potrete vedere a breve le caratteristiche necessarie non sembrano eccessivamente proibitive e, anzi, sono perfettamente in linea con gli standard attuali. I 55 GB necessari di spazio su disco potrebbero forse essere l’unico scoglio presente per molti utenti ma, visti i prezzi attuali dello storage, anche esso sembra essere decisamente superabile.
Scopriamo quindi insieme quali sono!
Requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit
- Processore: Intel Core i5-2500k o equivalente
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon HD 7970
- Spazio disponibile: 55 GB
Requisiti consigliati:
- Sistema operativo: Windows 7 64bit
- Processore: Intel Core i5- 4590 o equivalente
- Memoria: 16 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon 290
- Spazio disponibile: 55 GB
Nell’attesa di Wasteland 3 vi ricordiamo che il titolo è stato descritto dalla software house come il più grande e il migliore tra quelli appartenenti alla serie. Questo soprattutto grazie alla recente acquisizione dello studio da parte di Microsoft, con le conseguenti maggiori disponibilità finanziarie provenienti da tale passaggio di proprietà.
Che ne pensate di questa notizia, come vi sembrano i requisiti minimi e consigliati del titolo? Il vostro PC riuscirà a far girare decentemente l’attesa opera di inXile Entertainment? Rivelateci come si comportano le vostre personali configurazioni direttamente nei commenti!