16 views
0
DICE e Lucasfilm hanno annunciato Star Wars Battlefront II: Celebration Edition, disponibile domani, 5 dicembre. Questa nuova edizione consente ai fan di godere della versione più completa del gioco, inclusi tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente rilasciati e quelli futuri, con ogni era rappresentata nella galassia di Star Wars. Nei prossimi giorni, Star Wars Battlefront II celebrerà l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker con un aggiornamento* a partire dal 17 dicembre dei contenuti legati al nuovo capitolo in uscita nelle sale.
Star Wars Battlefront II: Celebration Edition include il gioco base, con una storia immersiva in single player e epiche battaglie multiplayer in tutte e tre le epoche della saga di Skywalker. Con due anni di aggiornamenti di gioco gratuiti inclusi, i giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità Co-Op online, grandi battaglie offline contro i nemici dell’AI in Instant Action e un braccio di ferro in multiplayer tra superfici planetarie e enormi navi in Capital Supremacy. Inoltre, questa edizione include oltre 150 Apparizioni, tra le quali sei Legendary Hero, skin di personalizzazione basate sui film, oltre 100 Hero Trooper Emote e Voice Lines e più di 70 Trooper Victory Pose fin dall’inizio del gioco.
Inoltre è incluso l’accesso istantaneo a ogni Hero Appearence, Trooper Appearence, Emote, Voice Line e Victory Pose che possono essere sbloccati con la valuta di gioco*. Con l’aggiornamento dei contenuti di The Rise of Skywalker, i giocatori potranno immergersi in ambientazioni ispirate all’ultimo entusiasmante capitolo della trilogia del sequel di Star Wars, in un nuovissimo pianeta simile alla giungla ispirato al film in uscita.
Saranno inoltre disponibili quattro nuovi rinforzi con Sith Trooper e Jet Trooper del Primo Ordine, più un Gunner e una Spia della Resistenza. Inoltre, questo aggiornamento includerà nuove Apparizioni ispirate al film per Rey, Finn e Kylo Ren. Le nuove Apparizioni, i Rinforzi e le esperienze cooperative saranno disponibili a partire dal 17 dicembre. I videogiocatori dovranno avere un po’ più di pazienza per mettere piede sul nuovo pianeta, che sarà esplorabile per tutti dal 20 dicembre.
A gennaio, DICE porterà Capital Supremacy nell’era della trilogia sequel con due nuove Navi Capitali da difendere o abbattere: l’MC85 della Resistenza e lo Star Destroyer di classe Resurgent. Le enormi navi si posizioneranno sopra le imperanti battaglie terrestri che si svolgono sul nuovo lussureggiante pianeta e su Jakku. Le stesse ambientazioni ospiteranno anche l’Instant Action. Inoltre, BB-8 si unirà al gioco come nuovo personaggio eroe, portando uno stile di gioco frenetico al roster e BB-9E che sarà giocabile in un ruolo di supporto per il Primo Ordine.
Per i dettagli completi su ciò che è incluso nell’aggiornamento Celebration Edition e Star Wars: The Rise of Skywalker, visitare il blog ufficiale: https://www.ea.com/games/starwars/battlefront/star-wars-battlefront-2/news/celebration-edition-rise-of-skywalker-roadmap-update?isLocalized=true
Star Wars Battlefront II: Celebration Edition sarà disponibile come acquisto digitale autonomo per $ 39,99** o come aggiornamento per i giocatori esistenti per $ 24,99** su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. I membri Premier di Access Access avranno accesso automatico a questa edizione come parte dei loro abbonamenti in corso.
Segui Star Wars Battlefront II su Twitter e Instagram, come su Facebook, e iscriviti alcanale YouTube. Entra e unisciti alla community di Star Wars Battlefront nei Forums di Battlefront e Reddit.