2 views
0

L’opera di Square Enix e Crystal Dynamics, durante la presentazione a porte chiuse dell’E3 2019, non aveva convinto appieno. I videogiocatori hanno poi potuto vedere in azione il titolo grazie a un leak proveniente dal San Diego Comic-Con, ma ora possiamo ammirare ben 19 minuti di gameplay in alta qualità, con sequenze di gioco che coinvolgono Captain America, Iron Man, Hulk, Thor e Vedova Nera.

Quanto mostrato funge da tutorial ed è quindi una delle fasi iniziali di Marvel’s Avengers. Come già sappiamo ogni personaggio avrà i propri poteri e le proprie capacità, come mosse speciali a ricarica utili per infliggere molti danni o possibilità di movimento aggiuntive, come nel caso di Iron Man, ovviamente in grado di sollevarsi da terra per attaccare dall’alto e dalla distanza con la propria tuta.

La demo sarà giocabile anche dal pubblico durante la Gamescom 2019, quindi se siete a Colonia non fatevi scappare l’occasione. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Diteci, cosa ne pensate di questo video di gameplay? Vi convince?