9 views
0

Per il momento non c’è ancora alcuna traccia dell’avvento di un nuovo aggiornamento dedicato a Fortnite ma, il team di sviluppo ha da poco aggiornato il negozio in game con nuovi sconti e oggetti a tema estivo. Tra queste novità, gli appassionati del battle royale di successo oggi possono acquistare ad un prezzo davvero basso il pacchetto Skin Leggende Estive dove all’interno si potrà trovare anche la Skin Banana Sbucciata.

La particolarità di questo pacchetto di oggetti estetici, è che a differenza degli altri set premium a partire da oggi sarà possibile acquistarlo solamente con valuta reale al prezzo di 19,99 Euro. Niente V Buck quindi, se volete fare vostro il pacchetto contenente tra le altre cose anche la Skin Banana Sbucciata, non potrete utilizzare la moneta in game di Fortnite.

Il pacchetto Leggende Estive è acquistabile su ogni piattaforma sulla quale è possibile giocare a Fortnite, e al suo interno i giocatori potranno trovare, oltre alla Skin Banana Sbucciata già proposta anche in passato, altri due personaggi giocabili esclusivi.

Nel frattempo che il negozio del titolo di successo Epic Games viene rimpolpato con nuove offerte, non c’è ancora l’ombra delle automobili all’interno dell’isola di Fortnite. A quanto pare, prima di poter mettersi alla guida dei veicoli servirà aspettare ancora qualche tempo. Cosa ne pensate della nuova offerta proposta da Epic nel negozio in game? Acquisterete il pacchetto Leggende Estive?