0

Fortnite 2, il nuovo corso del battle royale di Epic Games, è disponibile da ieri con la Stagione 1, ma già oggi riceve una prima patch correttiva. L’informazione arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Fortnite Status, il quale segnala che la patch è già pronta al download.

Si tratta dell’aggiornamento numero 11.00.1 ed è disponibile sulle seguenti piattaforme, per ora:

  • PlayStation 4: peso del file di circa 900 MB
  • PC: peso del file di circa 237 MB
  • Mac: peso del file di circa 1.1 GB
  • Android: peso del file di circa 374 MB

Per quanto riguarda le versioni Xbox One, Nintendo Switch e iOS, l’update sarà disponibile a breve. L’aggiornamento di Fortnite 2 non ha un vero changelog: come si può supporre anche grazie al numero, è altamente probabile che si tratti di una serie di correzioni minori per migliorare le prestazioni del gioco e risolvere qualche bug. Pare però che, su PC, il frame rate non sia migliorato e che la death zone della Fattoria Frenetica sia ancora attiva.

In queste ore, inoltre, i dataminer hanno scoperto l’esistenza di un nuovo bundle, forse destinato agli utenti PS Plus della console Sony. Una feature già confermata, invece, è la possibilità di guardare come spettatore le partite degli amici tramite la lobby.

Diteci, cosa ne pensate di Fortnite 2 fino a questo momento? Vi sta convincendo, oppure credete che le novità introdotte da Epic non siano la scelta giusta per dare nuova vita al battle royale?