7 views
0

Deathverse: Let it Die è stato lanciato qualche mese fa, ma le cose non sono andate esattamente come sperava lo sviluppatore a causa anche dei problemi di connessione che hanno colpito il gioco.

Lo sviluppatore Supertrick Games ha preso così una decisione abbastanza drastica per risolvere i problemi sospendendo temporaneamente i servizi dal 18 Luglio. Lo sviluppatore pensa che il gioco diventerà più divertente per un pubblico più ampio con i significativi miglioramente che intende introdurre. Intanto, a partire dal 7 Febbraio, la valuta del gioco non sarà più acquistabile.

“Non c’è dubbio che abbiamo affrontato alcune sfide sin dal lancio del nostro gioco, in particolare per quanto riguarda il matchmaking e il lag in-game. Ci scusiamo profondamente per questi problemi che potrebbero aver causato un inconveniente ai nostri giocatori. Sebbene abbiamo provato varie soluzioni con un certo grado di successo, non siamo stati in grado di risolvere i problemi di fondo. Di conseguenza, i team operativi e di sviluppo hanno preso la decisione di sospendere temporaneamente i servizi del gioco mentre ristrutturiamo Deathverse: Let it Die.

Questa è stata una decisione difficile da prendere per noi. Tuttavia, crediamo che la ripubblicazione del gioco con miglioramenti significativi ne consentirà l’utilizzo da parte di un pubblico più ampio, oltre che dei nostri attuali giocatori. Considerando quanto tempo ci vuole per sviluppare un gioco, e che c’è un numero finito di giochi che si possono realizzare in una vita, è impossibile dire in questa fase se questa sia la scelta giusta. Ma amiamo questo gioco e siamo orgogliosi di averlo sviluppato insieme come una squadra. Pertanto, riteniamo che questa sia la migliore decisione possibile in questo momento.”