3 views
0

Come già era stato annunciato, Destiny 2 arriverà su Steam, abbandonando la piattaforma di Activision Blizzard, Battle.net. Precisamente, sarà possibile acquistare Destiny 2: Ombre dal profondo su Steam a partire dal primo di ottobre. Cosa succede, però, se uno possiede già Destiny 2 e vuole solo continuare a giocare con il proprio account?

Tramite il proprio sito ufficiale, Bungie ci spiega che è possibile fare il passaggio dei dati da Battle.net a Steam. Questo trasferimento includerà tutti i contenuti di Destiny 2 già in possesso dei giocatori, ovvero l’account, il gioco base, le espansioni, l’argento, il Pass annuale e via dicendo.

Se si desidera acquistare Ombre dal Profondo, la nuova espansione in uscita il primo ottobre, è possibile eseguire il preordine su Steam già da ora e poi fare il trasferimento dei dati: è necessario però farlo prima dell’effettivo rilascio dell’espansione che, ripetiamo, avverrà il primo di ottobre. Destiny 2 non sarà disponibile su Battle.net dopo il primo di ottobre, quindi il trasferimento dei dati deve avvenire entro tale data.

Per eseguire il trasferimento dell’account e di tutti i dati, dovete raggiungere questo indirizzo. Se si è nuovi giocatori, invece, è possibile giocare con Destiny 2: Una nuova Luce sempre a partire dal primo ottobre.