4 views
0

DC Universe Online arriverà su Nintendo Switch, come annunciato da Daybreak Game Company sulle pagine di CBR. La nuova versione del noto MMO, uscito nel 2011 e successivamente approdato anche sulle attuali console, debutterà su Switch in estate. Gli utenti della console ibrida potranno divertirsi assieme ai supereroi dell’universo DC Comics, con un’edizione che conterrà gli stessi contenuti e aggiornamenti rilasciati nel corso degli anni sulle altre piattaforme.

Nella nuova versione di DC Universe Online, come dichiarato dal team di sviluppo, sono state apportate alcune piccole modifiche indispensabili per adattare il sistema di controllo a Switch, è stato inoltre confermato che sulla console ibrida non sarà attiva la funzione di cross-play.

L’MMO free to play di Daybreak Game Company, per chi non lo conoscesse, permette di esplorare l’universo della DC Comics vestendo i panni di un Eroe o di un Criminale, con il quale affrontare coinvolgenti combattimenti, esplorare le strade buie di Gotham City, indagare sui misteri e visitare luoghi leggendari, tra cui il Manicomio di Arkham e la Torre di Guardia.

Scegli se diventare un Eroe o un Criminale e inizia a combattere al fianco o contro alcuni personaggi leggendari, come Batman, Wonder Woman, Superman, Lex Luthor e Circe. Esplora subito il mondo di DC Universe: percorri le buie strade di Gotham City, indaga sui misteri della futuristica città di Metropolis e visita alcuni luoghi leggendari, come il Manicomio di Arkham e la Torre di Guardia.