9 views
0

Fortnite 2 è a disposizione già da una settimana e questo vuol dire che è già arrivato un primo aggiornamento, peccato che i giocatori della Battaglia Reale non hanno potuto godere di vere novità in merito, se non un aumento dei Punti Esperienza ottenuti da medaglie e sfide. Per fortuna, Epic Games ha annunciato di avere pronte delle novità a tema Halloween.

Come potete vedere anche nel tweet qui sotto, torneranno i “Fortnitemares”, un ovvio gioco di parole tra Fortnite e “Nightmares”, ovvero “incubi”. Questo evento orrifico ci darà accesso a una serie di nuove sfide, le quali doneranno speciali ricompense cosmetiche. L’evento modificherà anche la mappa, addobbandola in perfetto stile Halloween.

La data da segnarsi sul calendario è il 29 ottobre 2019, ovvero il prossimo martedì, tipico giorno per l’introduzione di novità di Fortnite. L’aggiornamento sarà probabilmente introdotto durante la mattinata, mentre l’evento prenderà il via nel primo pomeriggio, dopo il ritorno online dei server. Ci saranno inoltre anche nuove skin e accessori in vendita nello store.

Diteci, cosa ne pensate? Vi piacciono gli eventi a tema Halloween? Giocherete a Fortnite 2 la prossima settimana, oppure la fine di ottobre sarà dominata da Call of Duty Modern Warfare?