Manca veramente poco a quella che è probabilmente la conferenza più attesa di questo E3 2019, ossia quella di Microsoft e Xbox. Tutto questo peso sul colosso americano, oltre che per le innumerevoli e forti indiscrezioni sui diversi annunci, è dovuto soprattutto all’assenza di Sony a tale evento. Nell’attesa della presentazione prevista per le 22 di questa sera Microsoft ha ben pensato di rimpolpare con un gran numero di nuovi titoli Xbox Game Pass.
Non sappiamo purtroppo ancora se ciò è effettivamente voluto o se invece si tratta di un annuncio della conferenza di stasera emerso prima del previsto. Quello che è certo è invece che tutti gli abbonati all’ottimo servizio potranno godere di una notevole infornata di nuovi titoli.
Ecco la lista completa delle nuove aggiunte:
- Astroneer
- Battle Chasers: Nightwar
- Bridge Constructor: Portal
- Everspace
- Guacamelee 2
- Hollow Knight: Voidheart Edition
- Lichtspeer: Double Speer Edition
- Metal Slug X
- Momodora: Reverie Under the Moonlight
- Moonlighter
- Neon Chrome
- Riverbond
- Shadow Tactics
- Shenmue I & II
- Silence – The Whispered World 2
- Smoke and Sacrifice
- Steamworld Dig 2
- Supermarket Shriek
- Wizard of Legend
Un elenco bello corposo, colmo di ottimi titoli come Hollow Knight: Voidheart Edition e Moonlighter, oltre che i due indimenticabili Shenmue. Grazie a tali aggiunte l’offerta del Xbox Game Pass diventa ancor più irrinunciabile. Vi ricordiamo inoltre che, oltre a tale abbonamento, è possibile sottoscrivere anche Xbox Game Pass Ultimate che contiene oltre al Pass anche il Gold. Un’offerta unica dal prezzo di 12,99€ al mese, ma provabile il primo mese a solo un euro.
Che ne pensate di queste aggiunte, sono di vostro gradimento? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!