Journey, in arrivo su PC il 6 giugno in esclusiva su Epic Game Store

4 views
0

Dopo Detroit, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, un altro titolo uscito in esclusiva sulle console di Sony approderà su PC: stiamo parlando di Journey, che arriverà il 6 giugno su Epic Game Store. Sviluppato da thatgamecompany e pubblicato da Annapurna Interactive, Journey è uscito originariamente nel 2012 su PlayStation 3 e successivamente ha fatto il suo debutto anche su PlayStation 4.

Nel gioco si vestono i panni di un misterioso personaggio stilizzato che deve attraversare un immenso deserto, e si vive un’esperienza immersiva senza eguali grazie ad un comparto visivo coinvolgente accompagnato da una colonna sonora candidata ai Grammy.

Esplora il misterioso e antico mondo di Journey mentre voli sopra le rovine e plani sui deserti per scoprire i loro segreti. Gioca da solo o in compagnia di altri viaggiatori per esplorare questo vasto mondo, insieme.

Le prenotazioni della versione PC di Journey sono disponibili su Epic Game Store, e sino al 13 giugno è possibile sfruttare la promozione collegata ai Mega Saldi che consente un ribasso di 10 euro su qualunque prodotto che costa più di 14,99 euro: Journey può quindi essere prenotato/acquistato al prezzo di 4,99 euro anziché 14,99€.

Ricordiamo che sino al 30 maggio gli utenti dello store di Epic possono inoltre riscattare una copia gratuita di RIME, l’enigmatica avventura di Tequila Works.