Aaron Webber di SEGA ha confermato che Team Sonic Racing non includerà DLC post-lancio e microtransazioni. Le opzioni, ha spiegato Webber, erano due: prendere dei contenuti e venderli successivamente come DLC o eliminare i vari contenuti aggiuntivi. Sia secondo Webber che il team di sviluppo tutti i contenuti devono essere presenti nel gioco sin dal lancio:
Per cui non vi chiederemo, ad esempio, 3 dollari per un personaggio che abbiamo tagliato durante lo sviluppo. È tutto lì. Sbloccherete ogni cosa giocando.
In Team Sonic Racing inoltre è presente una valuta in-game ottenibile solo giocando eliminando quindi la presenza delle microtransazioni come va di moda ultimamente:
Gareggiando, sia in caso di vittoria che di sconfitta, otterrete questa valuta che potrete spendere per ottenere dei boost all’inizio delle gare, oppure modificare i componenti delle auto. Non volevamo percorrere la strada delle microtransazioni per cui abbiamo optato per questo approccio, che credo sia molto migliore.











![[Guida ai Trofei] Ace Combat 7: Skies Unknown](https://www.informaticagames.com/oasheets/2019/11/Ace-Combat-7-Skies-Unknown-1890x1080.jpg)



































