12 views
0

RIME, la coinvolgente ed enigmatica avventura di Tequila Works, può essere scaricato gratuitamente da Epic Game Store. I giocatori possono quindi accedere con il proprio account sullo store di Epic e riscattare la versione PC del gioco. Segnaliamo che RIME, una volta ottenuto, resterà per sempre di proprietà e potrà essere utilizzato in qualunque momento.

Sei un ragazzino che si è appena risvegliato su un’isola misteriosa dopo un uragano. Attorno a te vedi animali selvaggi, delle rovine ormai dimenticate e una torre imponente che sembra chiamarti verso di lei. Dovrai esplorare l’isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne tutti i suoi segreti ben custoditi avendo a disposizione solo la tua arguzia e la tua volontà (e l’utile aiuto di una volpe).

La promozione è valida sino al 30 maggio successivamente agli utenti di Epic Games Store sarà offerto un altro titolo completamente gratuito: City of Brass, che potrà essere scaricato dal 31 maggio sino 6 giugno.

Ricordiamo che su Epic Game Store sono inoltre attivi i Mega Saldi con sconti e promozioni che consento agli utenti di acquistare e prenotare, sino al 13 giugno, una serie di giochi a prezzi ridotti.

  • RIME | PC | Epic Game Store, Gratis (sino al 30 maggio)