Sony, a seguito dell’annuncio sul nuovo Preview Program per testare nuove funzioni della chat vocale, ha svelato anche i 10 “nuovi” giochi che entrano nel catalogo di PlayStation Now, il servizio in abbonamento che consente di giocare in streaming su PlayStation 4 e PC ad oltre 600 titoli, di cui oltre 250 sono scaricabili su console (PS4).
Tra le “new entry” più importanti del mese di giugno segnaliamo l’arrivo di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e del divertente Lego City Undercover. I titoli di giugno sono già disponibili per tutti gli abbonati al servizio di Sony. Di seguito l’elenco completo:
- La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor
- LEGO City Undercover
- Desert Child
- Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek
- Surgeon Simulator: Anniversary Edition
- I Am Bread
- Rainbow Moon
- Anodyne
- Gal*Gun: Double Face
- Danger Zone
Sony al momento offre 7 giorni di prova gratuita a PlayStation Now, accessibile a tutti i nuovi clienti. La prova gratuita successivamente sarà convertita in un abbonamento a meno di cancellazione entro il termine del periodo di test.
Ricordiamo che la sottoscrizione a PlayStation Now – acquistabile anche su PS Store – ha un prezzo mensile di 14,99 euro o annuale di 99,99 euro. Per ulteriori informazioni ed eventuale attivazione di PlayStation Now vi rimandiamo al sito ufficiale.