40 views
0

Continuano i rumor sul fantomatico Forza Horizon 5. Sono diversi mesi ormai che sulla rete si rincorrono voci di corridoio che sembrano confermare l’arrivo del quinto capitolo della saga di corse targata Playground Games, ma per il momento non abbiamo ancora avuto l’occasione di vedere e sapere nulla di ufficiale sul titolo. Jeff Grubb, però, sembra avere le idee chiarissime su questa quinta iterazione della saga.

Forza Horizon 4

Stando a quanto fatto notare da Idle Sloth durante una delle sue ultime apparizioni nel podcast ‘Iron Lords Podcast’, il giornalista Jeff Grubb sembra essersi esposto per quanto riguarda la possibile ambientazione di Forza Horizon 5. Non solo secondo Grubb il quinto capitolo della sotto-saga Horizon vedrà la luce entro la fine dell’anno, come già i molteplici rumor avevano suggerito i mesi scorsi, ma sembrerebbe essere confermata la location messicana.

Il Messico è un’ambientazione che è stata affiancata a Forza Horizon 5 diverso tempo fa, e con l’intervento recente di Jeff Grubb sembra che questa voce di corridoio abbia acquisito ancora più forza di prima. Ovviamente manca ancora una qualsiasi forma di ufficialità, dato che né i ragazzi di Playground Games e nemmeno la stessa Microsoft non hanno ancora voluto proferire parola su questo fantomatico quinto capitolo della saga automobilistica.

Va da se che, mancando l’annuncio ufficiale, dobbiamo consigliarvi di prendere le recenti dichiarazioni del giornalista di Venture Beat con le dovute attenzioni. Si tratta sempre di voci di corridoio, anche se la sicurezza di Grubb sembra far pensare che ormai l’esistenza di Forza Horizon 5 sia abbastanza scontata. Se il tutto dovesse trovare confermato, quando vi aspettate di ricevere l’annuncio ufficiale di questo quinto capitolo del brand di corse Microsoft?