Come molti ben sapranno a breve cominceranno le varie conferenze dell’E3 2019 e uno dei primi publisher a mostrare la propria line-up sarà Electronic Arts. Durante i vari appuntamenti della celebre software house saranno molti i titoli trattati, come ad esempio l’attesissimo Star Wars Jedi Fallen Order o il celebre Apex Legends. Tra questi uno dei più attesi dall’intera community è sicuramente l’immancabile appuntamento annuale della celebre simulazione calcistica: FIFA 20.
A poche ore dalla presentazione ufficiale dell’episodio dedicato alla stagione del prossimo anno EA ha però deciso di rivelare tramite un fugace teaser su Twitter la data di lancio dell’atteso titolo. Una modalità di comunicazione semplice e immediata, fatta probabilmente per tenere alto l’interesse dei fan in attesa della presentazione vera e propria.
The stadium is anywhere. Full #FIFA20 reveal tomorrow at 3pm UK 👀 Subscribe to EA SPORTS FIFA on YouTube to see it first: https://t.co/RRsUn909Wu pic.twitter.com/twTKgLv95N
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) June 7, 2019
Come riportato nel post qui sopra, proveniente dall’account Twitter ufficiale della celebre saga, FIFA 20 uscirà infatti nei negozi il 27 Settembre 2019. Confermato anche il Frostbite come motore grafico del titolo. Il teaser non mostra però nessuna sequenza di gameplay o altro, lasciando tutto alla presentazione ufficiale che si terrà stasera.
A suscitare l’interesse dei fan è invece invece la particolare attenzione data nei pochi secondi di video al calcio di strada. Che sia quindi attualmente prevista una modalità di gioco simile a quella dei tanto rimpianti FIFA Street? Ancora poche ore e sapremo la verità a riguardo.
Che ne pensate di questa notizia, siete dei giocatori abituali del titolo EA? Che novità vi piacerebbe vedere introdotte in questo nuovo FIFA 20? Su che aspetti Electronic Arts dovrebbe lavorare particolarmente? Fateci sapere le vostre personali proposte nei commenti!