Click on the slide!

Torneo FIFA 10

Torneo FIFA 10

Partecipa al torneo è gratis! clicca qui per maggiori informazioni

Read more...
Click on the slide!

Partecipa allo Staff

Partecipa allo Staff

Diventa Newser, Recensore, Grafico o Cacciatore di trofei!

Read more...
Slide Show Pro (version 1.0.0) - Copyright © 2006-2008 by Keite
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: ...Godersi la vita ogni giorno, attimo per attimo

Dr cubbo & Mr Turtella.... L'avatar di Cou_bo
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: BouCo PSN ID:: Cou_bo

...Godersi la vita ogni giorno, attimo per attimo

Ciao ragazzi, magari molti di voi nn lo avranno notato ma da parecchi giorno nn mi connetto + ne cn la play ne cn la zozza e neppure sul sito ma purtoppo lunedi scorso è successo una cosa terribile.
    Come molti d voi sapranno, la mia ragazza è di Verona e oltre ke studiare lavora cm cameriera alla sera per pagarsi gli studi.
    Lunedi sera come tt i giorni lavorativi è andata a lavorare, mi ha mandato un messaggio augurandomi buona giornata e che c saremmo sentiti la sera al ritorno dal lavoro...
    Purtoppo qst nn è mai accaduto...

Lunedi sera attorno alle 9:45 ricevo la chiamata di sua mamma ke mi annuncia ke la pizzeria in cui lei lavorava è andata a fuoco, e purtoppo lei era dentro.
    Grazie a dio dei carabinieri (EROI) l'hanno tirata fuori ma riportava ustioni di 2° e 3° grado su quasi tt il corpo, viso compreso.
    Ora è tenuta in coma farmacologico ed è in rianimazione e i medici nn s sbilanciano nel dire nulla poichè è sempre in bilico tra la vita e la morte.
    Per ora i reni vanno bene anche xkè viene tenuta in vita cn la respirazione artificiale.

Ieri sera dopo averci pensato su molto ho m sn deciso ad andarla a trovare e l'impatto è stato forte...
    Purtoppo nn l'ho vista da vicino anke xkè ho un po di raffreddore e nelle condizioni in cui è lei è meglio ke nn vada in contatto con nessun virus per evitare maggiori complicazioni ke nn sarebbero affatto di aiuto a maggior ragione nella sua situazione...
    La sua faccia è coperta da una crema protettiva e avvolta da una pellicola trasparente ke mantiente umida la pelle ed evita ke s disidrati e consecutivamente possa fare infezione.
    Le sue mani e le sue braccia sn coperte da fasciature e nn si riesce a intravvedere nulla.
    Per nn parlare dei suo corpo pieno di flebo e sacche che raccolgono tt gli scarti che il corpo sta buttando fuori ora.
    E' impressionante vedere la propria compagna o cmq una persona a cui s vuole bene in qst condizioni considerando che qualche giorno prima avevamo dormito assieme, eravamo andati fuori a mangiare e c eravamo lasciati cn un "Amore c vediamo la prox settimana".

E' una dura lezione qll ke mi ha dato la vita qst volta e ho imparato ke bisogna godersela attimo x attimo, min per min e secondo per secondo senza pensare al futuro poiche' tt siamo legati a un filo sottilissimo e in un attimo.
    Mi auguro solo che Alessia si riprenda il + velocemente possibile e ke tt vada x il meglio e ke torni solare e bella cm era fino alla scorsa settimana...
    Grazie x lo sfogo ma trovavo giusto raccontarvi la mia situazione e consigliarvi come da titolo di godervi la vita poiche' purtoppo qst cs succedono senza preavviso...

Ps la storia sarebbe molto + lunga da raccontare ma nn voglio annoiarvi cn il mio racconto...
    ...detto Couboy ,BouCo o Cubbaccio!

UTENTE STELLARE L'avatar di tataccio
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: TATACCIO PSN ID:: TATACCIO Wii Code:: meglio variare nn se
    cubo spero solo che sia uno scherzo di pessimo gusto per poterti togliere il saluto a vita ...
    ma se come temo cosi' non fosse, non ci sono molte parole da dire.. solo dirti che ti sono vicino col cuore e con l'anima, qualche tempo fa' ho avuto mio fratello in coma per diverso tempo per un incidente stradale e capisco perfettamente cosa si provi...

ti sono vicino se hai bisogno di qualsiasi cosa anche solo di una spalla virtuale o di una persona con la quale sfogarti hai il mio numero di cellulare chiama quando vuoi..

alessandro
    io sono il solo tataccio unico nel suo genere amato e odiato ma sempre tataccio.. addatemi se volete completare la vostra esperienza di gioco online...perche' NO TATACCIO NO PARTY!!!
    VOLO IN ALTO SOPRA TUTTO!! E PISCIO IN TESTA A CHIUNQUE.. DITE NO AL "PULTROPPO"!!

(Mimmo fanboy number 1)

Il mietitore d'utenti L'avatar di woldemort
    Tornei Partecipati
    4
    Tornei vinti
    0
    Inserimenti blog
    11
    ID del Giocatore

Gamertag:: Woldemort PSN ID:: Woldemort XFIRE ID:: Woldemort88 Wii Code:: 4475-9242-4738-1943
    axxo marcolino o.o mi dispiace molto per quello ke è successo ti sono vicino anche io se hai bisogno di qualcosa sono a tua disposizione tanti auguri alla tua ragazza si rimettera presto

UTENTE STELLARE L'avatar di balrog
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: balrogsub360 PSN ID:: balrogsub
    Marco sinceramente non so cosa dire sono immensamente dispiaciuto non uso la frasetta spero vada tutto bene perchè in questi casi non basta.
    Non mi rendo nemmeno conto di come ti possa sentire fatti forza e per qualsiasi cosa chiedi pure.
    Cmq ti chiamo appena posso

utente rompipalle senza sottonick! L'avatar di Keymars
    Tornei Partecipati
    1
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: Keymars PSN ID:: Keymars XFIRE ID:: Keymars
    mi dispiace tantissimo di quello che ti è successo cubo e sinceramente non so che dire se non che se hai bisogno di qualcosa io ci sono.
    spero che si riprenda, ti capisco benissimo come ti senti.
    scusa ma non so che dire perchè mi rattrista
    spero che tu e la tua ragazza riprendiate al piu presto la vostra relazione e spero lei possa tornare e uscire da questo brutto coma.
    non riesco a dire altro, spero che passi questo brutto momento, è brutto un giorno avere una persona vicina e il giorno dopo è a rischio...
    per qualunque cosa cubo io ci sono, virtualmente e se potessi anche di persona.

Info&Games Biconsole Giallorosso L'avatar di Pablito_85
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: RoyalPablito PSN ID:: P-a-b-l-i-t-o Wii Code:: NO HD...NO PARTY...
    ciao cubbo non so cos altro dirti se non in bocca al lupo e spero che insieme riusciate a superare anche questo ostacolo che la vita vi ha messo davanti...x qualsiasi cosa sono a tua disposizione
    ciao
    5/3/82 - 10/8/09...sempre nei nostri cuori...

letal octohawk L'avatar di Vale22_
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: Bandina PSN ID:: Vale22_
    tesoro mio....
    sarò fredda e coincisa(o per lo meno ci proverò)....non mi va di dilungarmi per ragioni che non sto qui a spiegare....
    nn commmento la cosa...non ne avrei la forza...non sono riuscita a finire di leggere ma immagino...
    fatti forza...lotta....vedrai che andrà a finire tutto bene...purtroppo la vita è così...anche a me utlimamente le cose non stanno andando molto bene...ho perso due persone importanti...e un altra prossimamente...come Dio vorra....
    marco che devo dirti...non ci riesco...ti sono vicina...per qualsiasi cosa sai dove trovarmi....
    ti voglio bene...

utente gold L'avatar di daky77
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    Marco,quando accadono queste cose non si sa mai cosa dire,perchè tutte le parole sono inutili.
    la vita mi ha insegnato che dobbiamo essere ottimisti,che dobbiamo sempre lottare,e sono sicura che la Tua ragazza ce la farà e che tornerete a sorridere come e più di prima.
    un abbraccio.

il calimero del reparto corse octohawk L'avatar di autore
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

PSN ID:: autore
    Non so che dire. Cerca di essere forte e vedrai che le cose andranno per il meglio.

OthK AntiTroll L'avatar di JanusVirus
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: JanusVirus PSN ID:: JanusVirus Wii Code:: ho il wii non ho code
    purtroppo io e te ne abbiamo gia parlato stamattina rinnovo quello che ti ho detto... e sai sempre dove trovarmi in qualsiasi momento .....ti sono vicino marcolino...fatevi forza

UTENTE VIP L'avatar di Mihnea
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: XboX die!! PSN ID:: Mihnea Wii Code:: No hablo tuo idioma...
    Leggo solo adesso Marco...

Dio mi dispiace da morire e non so cosa dirti se non che: ti sono vicino (per quanto può servire).
    In bocca al lupo... davvero. Ti chiamo stasera se ci sei

segretaria reparto corse OTHK L'avatar di PiPiPi
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

PSN ID:: PiPiPi3
    Penso che in questi casi le parole siano superflue.

Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina.

Baci Valy
    *** gιαℓℓα ¢σмє єя ѕσℓє, яσѕѕα ¢σмє єя ¢σяє мισ ***

Octohawk di razza L'avatar di Devil_Boss
    Tornei Partecipati
    1
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

PSN ID:: Devil_Boss
    Cavolo non so che dire.... Mi spiace e spero che tutto si sistemi nel miglior modo possibile

best player fifa09 octohawk L'avatar di mrsimpatia10
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: mrsimpatia10 PSN ID:: mrsimpatia10 Wii Code:: 0123456789
    anchio nn so proprio cosa dire .. mi dispiace davvero tanto

Moderatore L'avatar di Luka1993
    Tornei Partecipati
    1
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

PSN ID:: Luka1993
    mai come in questi casi non ho parole per commentare...
    Spero in una rimessa più prestiva possibile della tua ragazza e sappi Marco che anche se ci conosciamo poco ti sono più vicino che mai

prima donna clan octohawk L'avatar di Micky
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

PSN ID:: mimax (2) o Mick
    Ho saputo solo ora e mi dispiace molto ...
    Ti posso solo dire , avendo avuto un incidente che mi ha procurato una brutta ustione di 3 grado , setticemia e quant'altro...di starle vicino..
    Inanzittutto è importante che lei si stabilizzi ovviamente..il coma farmacologico è stato indotto per i dolori che si hanno con quelle ustioni..e poi .. bhè poi sulle ustioni cè un grande problema psicologico.
    Io ho avuto molti problemi con il mio aspetto fisico (anche se ho solo il braccio destro completamente ustionato)e, a distanza di tanti anni soprattutto d'estate, ne ho ancora molti..e dire che a 35 anni si dovrebbe aver raggiunto una certa maturità..
    Stalle vicino psicologicamente..il ritorno alla normalità ci sarà ma sarà anche molto lungo..è una grande prova d'amore..grandissima.
    Un abbraccio
    Micky

UTENTE STELLARE L'avatar di LegendLeLe
    Tornei Partecipati
    3
    Tornei vinti
    1
    ID del Giocatore

Gamertag:: Legend LeLe PSN ID:: LegendLeLe Wii Code:: I love Wii
    Mi dispiace Marco,ovviamente tutto quello che scrivo non servirà ad attenuare il dolore...io ho imparato sulla mia pelle che nella vita si può passare dalla felicità al dolore in un momento e purtroppo certe volte non possiamo farci nulla....spero che lei si rimetta...tieni duro e restagli vicino!

un abbraccio!
    Ultima modifica di LegendLeLe; 23-10-2009 alle 16:18.

l'utente Helgatto nero! L'avatar di andrea92
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

PSN ID:: Andrib
    Oddio Marco mi dispiace molto.Dopo quasi 2 anni a ridere e scherzare insieme,ci sono rimasto veramente male a leggere questo....
    Spero che tutto vada per il verso giusto.

Dr cubbo & Mr Turtella.... L'avatar di Cou_bo
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Gamertag:: BouCo PSN ID:: Cou_bo
    Grazie mille ragazzi delle risp e del vostro conforto...
    Grazie di cuore, siete unici e v voglio a tt un gran bene

Spero ke s risolva tt ma la vedo dura e molto lunga...
    Grazie a tt cmq d cuore ancora
    ...detto Couboy ,BouCo o Cubbaccio!

UTENTE STORICO L'avatar di Davidhachi
    Tornei Partecipati
    0
    Tornei vinti
    0
    ID del Giocatore

Steam ID:: Davidhachi
    mi dispiace da morire....qualsiasi cosa dico sarebbe insignificante, ma lo dico lo stesso, fatevi forza che alla fine tutto si risolverà...

un abbraccio

David.

+ Rispondi alla discussione

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri