Vai indietro   Informatica & Games HQ OCTOHAWK > Clan > Call of Duty > Call of Duty 5

Call of Duty 5 World at War

ChatBox
Loading...
Usa il forum per le tue domande. La ChatBox è per i piccoli messaggi. Per reimpostare l'orario clicca qui e impostare sotto Zona oraria "GTM +1"

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2008, 14:32   #11
tataccio
SINGSTAR ADMIN CANTERINO!!

L'avatar di tataccio

Ubicazione: ROMA
PSN TAG: TATACCIO
XboX Live: TATACCIO
Wii code: meglio variare nn se
Invia un messaggio tremite MSN a tataccio
Quote:
Originariamente inviata da mrsimpatia10 Visualizza il messaggio
ci sto ankio ....ieri ho fatto le prime partite della mia vita a cod , pero non sono andato maluccio, datemi un carrarmato e faccio tutto io
giuda che nn sei altro.. SO STATO 30 MINUTI A GIRA' PER LA PIAZZA SOTTO ER FUOCO NEMICO MENTRE MI IMPALLINAVANO QUALSIASI FORO DEL CORPO MENTRE TE SCORAZZAVI FELICE SUL TUO CARRO ARMATO ARRIVANDO A 15 UCCISIONI DE FILA E LANCIANDO DOPO L'ATTACCO CANINO IN SEQUENZA ANCHE

L'ATTACCO FELINO (gatto nero che si aggrappa ai coglioni co le unghie DOLOROSSISSSIMMMOOO)
L'ATTACCO EQUINO (cavallo PUROSANGUE CHE VE ARRIVA DA DIETRO E....... DOLOREEEEEEEEEEEEEEE)
E PER FINIRE HAI LANCIATO ANCHE

L'ATTACCO SUINO(orda di maiali inferociti che vi corrono incontro grugnendo e vi lasciano calpestandovi in un mare di MERDA SCHIFOSSISSSSSIIMMOOOOOOO)

ORA DIMME ... O CHAI ER RADIO TAXI PRIVATO LI CHIAMI E TE PORTANO I CARRI A CASA E LI USI COME TE PARE..

OPPURE ME LI HAI NASCOSTI TUTTI DE SANA PIANTA....

TIRATE FORI' STI CAZZO DE CARRI ARMATI SENNO' ALLA PROSSIMA MANNO A MONTE LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!
IL MIO NICK E' SEMPRE E SOLO TATACCIO IN TUTTI I GIOCHI O FORUM DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI.. NOTO ANCHE COME THE DISBOSCATOR IN COD4 ,THE KING OF WARFARE IN UNREAL IL DON IN GTA4 E L'UOMO MORTAIO IN BATTELFIELD BAD COMPANY..LO SVENTRAPAPERE IN OCTOWARS!! ROCCO IL CHIMERA SUPERDOTATO IN RESISTANCE2THE FIREMAN IN COD5

CHI NN LO AVESSE GIA' FATTO MI ADDI SUBITO I POSTI RICOMINCIANO A SCARSEGGIARE
tataccio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2008, 14:36   #12
cartone
othk gt5 contest champ

L'avatar di cartone

Ubicazione: Monza
PSN TAG: mimax
Invia un messaggio tremite MSN a cartone
Quote:
Originariamente inviata da mrsimpatia10 Visualizza il messaggio
ci sto ankio ....ieri ho fatto le prime partite della mia vita a cod , pero non sono andato maluccio, datemi un carrarmato e faccio tutto io
visto che siamo anche conterranei... posso attaccarmi a te come una cozza?!?!?!?!?!?!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione